Per il suo funzionamento ottimale questo sito utilizza i cookies. Procedendo nella navigazione se ne accetta implicitamente l'utilizzo (Maggiori informazioni). Accetto

Leggio d'Oro

ECCENTROS Multimedia & Promotion
CLIENTE:  ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale)
PROGETTO:  sito internet premio nazionale doppiatori Leggio d'Oro
SOLUZIONI:  web design, progettazione e realizzazione sito web, DB engineering, flash animation
SITO WEB: 
ECCENTROS Multimedia & Promotion
ATTIVITA' SVOLTE
Nell'ideare il sito la strategia comunicativa imponeva di far apparire in homepage tutti gli elementi identificativi del prodotto; poiché si tratta di una manifestazione appartenente ad un settore del mondo dello spettacolo poco noto, ci è sembrato logico dover mostrare insieme il premio in sé, l'ente organizzatore, il pay-off e un assaggio della manifestazione dell'anno precedente in modo da renderli riconoscibili immediatamente.
Dal punto di vista grafico la soluzione adottata doveva essere sobria e raffinata; i contenuti dovevano risultare di facile consultazione e reperibilità.
Al suo interno il sito contiene un sistema di amministrazione, gestione e pubblicazione dati caricabile direttamente dal cliente.
Per il premio la nostra società ha svolto il ruolo di ufficio stampa ufficiale.
Le immagini sulla destra mostrano i risultati raggiunti.
Il progetto Leggio d'Oro rientra nel programma delle attività pro bono che la società ha deciso di intraprendere per aiutare i clienti a sviluppare idee per le quali non hanno finanziamenti sufficienti. ECCENTROS ha riconosciuto da subito la validità del progetto mettendosi a disposizione di ENDAS a titolo gratuito ed investendo la propria professionalità ed il proprio tempo per attuare un'efficace strategia comunicativa.

© 2007/2016 - Eccentros Multimedia & Promotion S.a.s. - P.I. 01237770118